Riparazione e cambio gomme

Per autovetture e veicoli industriali

Gommista

DI.GI. Autoriparazioni offre i servizi di riparazione, sostituzione e montaggio, inversione e bilanciatura, convergenza dei pneumatici. Il buono stato e la corretta manutenzione dei pneumatici sono di fondamentale importanza nella sicurezza di guida, perché determinano la stabilità del veicolo e la sicura frenata in casi di emergenza.

Riparazione e cambio gomme

DI.GI. offre un servizio professionale e completo che va dalla giusta pressione fino alla sostituzione del pneumatico, con le migliori marche presenti sul mercato in fatto di qualità e prestazioni.
In particolare vi offriamo i seguenti servizi:

  • controllo e check-up dei vostri pneumatici (pressione, usura, etc.)
  • riparazione e sostituzione dei pneumatici
  • inversione dei pneumatici e verifica della convergenza
  • sostituzione pneumatici estivi/invernali

Potete richiederci un preventivo telefondo allo 0444.611.614 o inviando l'apposito modulo di richiesta informazioni. Fissate un appuntamento per il cambio dei pneumatici e potrete ripartire con la vostra auto nel giro di mezz'ora!

Riparazione e cambio gomme

Pneumatici invernali

DI.GI. Autoriparazioni vi offre il servizio di sostituzione dei pneaumati invernali, e la possibilità - su vostra richiesta - di lasciare i vostri pneumatici estivi presso di noi fino alla prossima sostituzione nel periodo estivo. Dal 17 gennaio 2014 la circolare del Ministero dei Trasporti definisce il periodo nel quale vanno montati i pneumatici invernali e le sanzioni a chi non rispetta le norme.

L'utilizzo dei penumatici invernali ha due grossi vantaggi:

  • maggiore sicurezza nella guida su fondo stradale con scarsa aderenza
  • minore consumo e maggiore durata dei pneumatici estivi
Servizio di sostituzione pneumatici invernali

Informazioni utili sui tuoi pneumatici

La vita media di un pneumatico si aggira attorno ai 5 anni. Durante questo periodo è possibile fare una inversione dei penumatici in modo da garantire un equilibrato consumo del battistrada.

Solitamente i pneumatici anteriori si deteriorano prima di quelli posteriori.

Il controllo periodico dello stato e della pressione dei pneumatici li preserva da un consumo eccessivo e vi garantisce maggior sicurezza nella stabilità di guida.

Preserva le tue gomme!

Con un controllo regolare e gonfiandole alla giusta pressione.

Sostituzione pneumatici

Sostituzione pneumatici